rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Primaluna / Via Provinciale, 179

Scontro tra auto a Primaluna: muore il vicario parrocchiale

La tragedia si è consumata nella tarda mattinata, intorno ale 11.30, lungo la Via Provinciale 179 in località Cortabbio. La vittima è Don Graziano Bertolotti, 78 anni

Incidente mortale a Primaluna. La tragedia si è consumata nella tarda mattinata, intorno alle 11.30, lungo la Via Provinciale 179 in località Cortabbio.

In uno scontro tra automobili un veicolo si è ribaltato e nel sinistro è deceduto un uomo di 78 anni: si tratta di Don Graziano Bertolotti, vicario parrocchiale di Don Lucio Galbiati nella Cp Madonna della Neve. Sul posto sono giunte due ambulanze del Soccorso Introbiese e dell'Aat Lecco, con l'appoggio dell'elicottero proveniente dal Papa Giovanni XXIII di Bergamo. 

Tragedia a Premana: anziana muore investita da furgone

Le lesioni riportate da Don Graziano sono apparse subito molto gravi ai soccorritori, tanto da risultare fatali. Anche un anziano di 82 anni è rimasto coinvolto nello scontro ma senza conseguenze gravi.

Intervenuti a Cortabbio i Vigili del fuoco del Comando di Lecco e la Polizia stradale, chiamata a ricostruire l'esatta dinamica del tragico incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto a Primaluna: muore il vicario parrocchiale

LeccoToday è in caricamento