Terribile incidente lungo la Regina: ferito grave ricoverato al Manzoni
L'impatto è avvenuto poco prima delle ore 21 di giovedì 23 giugno, durante il temporale che si è abbattuto su tutto il Lario
Tremendo impatto lungo la Strada Statale Regina del lago di Como. Due auto, intorno alle 20.40 di giovedì 23 giugno, si sono scontrate con grande forza all'altezza di Dongo. L'impatto sarebbe avvenuto proprio durante il violento temporale che ieri 23 giugno ha investito varie zone del Lario, specialmente sul lato orientale. Tre gli uomini rimasti feriti, di cui uno in gravissime condizioni: hanno 36, 52 e 69 anni.
Sul posto si verificato un grande spiegamento di forze: tre ambulanze, l'elisoccorso decollato da Sondrio e l'automedica. Il ferito più grave è arrivato con l'elicottero all'ospedale Manzoni di Lecco intorno alle 22, dopo essere stato stabilizzato dai soccorritori. Sarà compito delle forze dell'ordine ricostruire il terribile incidente. Presenti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Dongo impegnati ad estrarre uno dei feriti dall'abitacolo dell'auto.
In aggiornamento.