menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente allo svincolo di Abbadia, code per chilometri sulla SS36

Scontro tra due veicoli in prossimità della galleria di uscita: nessun ferito ma traffico bloccato con incolonnamenti sin da Lecco in direzione Nord dalle 18.30 in avanti

Lunghe code prima dello svincolo sulla SS36 di Abbadia in direzione Nord. A causarle, intorno alle 18.30, un incidente che ha coinvolto due automobili proprio davanti allo svincolo. Illesi i due conducenti, tanto che non è scattata la chiamata ai mezzi di soccorso.

Valmadrera, incidente: coinvolte cinque persone

La presenza delle auto in mezzo alla carreggiata, però, ha prima rallentato il traffico, per poi bloccarlo in uscita da Lecco a causa dell'orario di punta. Si sono così formate code fino a tre chilometri. Ricordiamo che è ancora attivo il by-pass che, in zona Lierna, restringe la carreggiata a una sola corsia per via della frana caduta sulla SS36 un mese fa.

La situazione, fra Lecco e Abbadia, è andata lentamente migliorando solo dopo le 19, con il defluire del traffico dell'orario più "caldo". Ma i disagi, ancora una volta, sono stati notevoli per gli automobilisti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento