rotate-mobile
Incidenti stradali Abbadia Lariana / Galleria Borbino

Statale 36: incidente ad Abbadia, si viaggia su una sola corsia

Il sinistro ha visto il coinvolgimento di due autovetture: quattro le persone coinvolte

Disagi nella mattinata di domenica 19 dicembre per un incidente avvenuto nel Basso Lago. Sulla Strada Statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” è stato provvisoriamente istituito il restringimento della carreggiata in direzione Sud, con chiusura della corsia di sorpasso e transito consentito sulla corsia di marcia, in corrispondenza del km 58,180 ad Abbadia Lariana. Il provvedimento si è reso necessario a seguito di un incidente che ha coinvolto due autovetture in corrispondenza della galleria “Borbino”.

La normale circolazione sarà ripristinata appena possibile, fa sapere Anas, a seguito della rimozione dei veicoli incidentati e della pulizia del piano viabile.

L'incidente

L'allarme è scattato alle 9.49 quando sono stati attivati i soccrsi, in codice giallo, proprio per l'incidente che ha coinvolto due vetture e seu persone, tutti giovani d'età compresa tra i 21 e i 36 anni. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un'automedica oltre ai Vigili del Fuoco e alla Polizia stradale di Lecco. I feriti hanno ricevuto le prime cure, ma le loro condizioni non destano particolari preoccupazione, tanto che le due ambulanze stanno operando rispettivamente in codice giallo e codice verde. traffico 19 dicembre 2021-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 36: incidente ad Abbadia, si viaggia su una sola corsia

LeccoToday è in caricamento