rotate-mobile
Incidente / Brianza / Strada Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga

Incidente sulla Statale 36: chiuso un pezzo di strada

Necessaria la chiusura per procedere con la messa in sicurezza

Mattinata di passione lungo la Strada Statale 36. Intorno alle 7.30 di giovedì 16 novembre si è verificato un incidente stradale nella zona di Costa Masnaga, in direzione Lecco, dopo l'uscita per Nibionno. Scarne le informazioni attualmente a disposizione, ma non è segnalata la presenza di feriti: in loco si sono portare due pattuglie della Polstrada, unitamente al personale di Anas. Chiusa anche una delle due corsie.

La coda è, ovviamente, molto lunga e parte all'altezza di Verano Brianza (Monza). Lunghi rallentamenti, quindi, per chi cerca di viaggiare verso il capoluogo lecchese.

Incidenti a Colico e Dervio

Intorno alle 9.30 si è verificato un nuovo incidente nell'Alto Lago lecchese, nella zona del Trivio di Fuentes (Colico): nello scontro tra auto sono rimasti feriti un uomo di 51 anni e una donna di 26 anni, raggiunti in loco dai volontari del Soccorso Bellanese, dalla Polstrada e dai tecnici di Anas.

Segnalato un sinistro di lieve entità anche a Dervio (km 80+200), in direzione nord, che ha portato alla chiusura della corsia di sorpasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Statale 36: chiuso un pezzo di strada

LeccoToday è in caricamento