rotate-mobile
Incidenti stradali

Statale 36: incidente e traffico bloccato sulla Lecco-Ballabio

Schianto tra due auto in corrispondenza della galleria Passo del Lupo. Nel sinistro sono rimaste coinvolte tre persone soccorse in codice giallo. Viabilità temporaneamente bloccata

Incidente con traffico temporaneamente bloccato lungo entrambe le direzioni, lungo la Statale 36 del raccordo Lecco-Ballabio. Lo ha reso noto Anas in un comunicato stampa alle 14.39 di oggi, venerdì 3 settembre: "Lungo la strada statale 36racc Raccordo Lecco Ballabio il traffico è temporaneamente bloccato, in entrambe le direzioni,  a causa di un incidente al km 7,450 in corrispondenza della galleria Passo del Lupo. Il sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto 3 veicoli. Il personale Anas è presente sul posto per la gestione del traffico e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile".

Camion in fiamme sulla statale 36, intervengono i pompieri 

L'incidente si è verificato poco prima delle 14 e l'allarme al 118 è scattato in codice giallo. Nello schianto tra due auto sono state coinvolte due donne di 67 anni e un uomo di 36. Sul posto due ambulanze, allertati anche Vigili del Fuoco e Polizia Stradale di Lecco.

Aggiornamento: traffico sbloccato alle 15.30

Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della strada sono durate oltre un'ora. Sempre Anas ha poi aggiornato la situazione con un nuovo comunicato diramato alle 15.30 con il quale è stato reso lo sblocco del traffico con ripresa della normale viabilità nella tratta di Lecco-Ballabo interessata dall'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 36: incidente e traffico bloccato sulla Lecco-Ballabio

LeccoToday è in caricamento