rotate-mobile
Incidenti stradali Nibionno / Strada Statale 36

Incidente in Valassina tra auto e camion: strada chiusa

Il sinistro è avvenuto poco prima delle ore 13

Un tir ribaltato e pesanti disagi per il traffico. Questo il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nella mattinata di giovedì lungo la Valassina, nel tratto tra Carate Brianza e Briosco, a causa del quale per fortuna non si sono registrati feriti gravi. 

Lo schianto, secondo le prime informazioni, ha coinvolto una vettura e un mezzo pesante, oltre ad altri tre veicoli toccati in maniera minore. Il camion dopo l'impatto ha terminato la corsa ribaltandosi di traverso nel tratto. Il sinistro è avvenuto pochi minuti dopo le 12.30 lungo la carreggiata in direzione nord.

Sul posto è giunta la polizia stradale di Seregno insieme ai soccorsi del 118 con un'ambulanza e un'automedica. Le due persone coinvolte, due uomini di 37 e 39 anni, sono state soccorse in codice verde e non risultano in gravi condizioni.

Pesanti invece le ripercussioni sul traffico: per permettere l'intervento dei soccorsi la carreggiata è stata chiusa con uscita obbligatoria a Verano Brianza. 

La notizia su MonzaToday.it

La nota di Anas

Anas comunica che sulla strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” è temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Lecco/Sondrio in località Carate Brianza, a causa di un incidente. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Carate Brianza (km 21,600).

L’incidente ha coinvolto cinque veicoli.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Valassina tra auto e camion: strada chiusa

LeccoToday è in caricamento