rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Varenna / Via Statale, 84

Incidente all'alba: giovane si ribalta con l'auto e finisce fuori strada

Il sinistro di prima mattina sulla Provinciale 72 a Varenna: alla guida un 26enne che ha riportato traumi e ferite ed è stato trasportato all'ospedale Manzoni in codice giallo

Rocambolesco incidente nella prima mattinata di lunedì sulla strada Provinciale 72 a Varenna.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 6.30 in Via Statale e ha visto protagonista un 26enne alla guida della propria vettura. Il giovane, per motivi ancora da accertare, forse anche in virtù dell'asfalto reso pesante dalle abbondanti piogge della notte e del giorno precedente, ha perso il controllo dell'auto ed è finito fuori strada, ribaltandosi.

Scontro frontale tra camion e moto, soccorso un 62enne

La vettura ha terminato la propria corsa in un piccolo fossato a lato della Provinciale, dopo avere abbattuto una ringhiera. I soccorsi sono stati mobilitati in codice rosso: subito sul posto è giunta l'ambulanza con il personale del Soccorso Bellanese, coadiuvata da un'autoinfermieristica. Il 26enne è stato immobilizzato e trasportato all'ospedale Manzoni di Lecco, dove è giunto in codice giallo: nella carambola ha riportato un politrauma e varie contusioni, ma per fortuna le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'alba: giovane si ribalta con l'auto e finisce fuori strada

LeccoToday è in caricamento