rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali

Mattinata di incidenti sulle strade lecchesi: lievi ferite per i conducenti

Tre sinistri tra le 8 e le 9: mezzo pesante fuori strada a Olgiate Molgora, scontro tra automobili a Casatenovo e impatto tra una vettura e una moto a Garlate

La giornata di martedì sulle nostre strade è iniziata con tre incidenti, per fortuna senza gravi conseguenze. Il primo intorno alle 8.20 a Olgiate Molgora, in Via Como, ha coinvolto un mezzo pesante alla guida del quale si trovava un 34enne rimasto leggermente ferito e trasportato in ospedale a Merate dall'ambulanza della Croce Bianca di Merate.

Uno scontro tra due auto si è verificato qualche minuto più tardi a Casatenovo, in via San Biagio. Intervenuta sul posto i Volontari di Vimercate. Una ragazza di 27 anni e un uomo di 33, al volante dei mezzi coinvolti, non hanno riportato serie conseguenze.

Perde il controllo, auto contro il muro

A Garlate, poco dopo le 9, un incidente si è verificato tra un'automobile e una moto. Il conducente 49enne caduto sull'asfalto è stato soccorso della Croce San Nicolò e trasportato in ospedale al Manzoni in codice verde. In tutti e tre i sinistri verificatisi, sono intervenute le forze dell'ordine per effettuare i rilievi del caso.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattinata di incidenti sulle strade lecchesi: lievi ferite per i conducenti

LeccoToday è in caricamento