rotate-mobile
Incidenti stradali

Travolge pedone e scappa: polizia alla ricerca di un giovane in moto

L'incidente è avvenuto nei pressi della Meridiana: la persona investita era sulle strisce di attraversamento e ha riportato lesioni gravi

Nel corso della giornata di oggi, 8 aprile, intorno alle 13, nei pressi del centro commerciale Meridiana in largo Caleotto, un ragazzo alla guida di un ciclomotore ha investito un pedone he stava attraversando la sede stradale servendosi dell’attraversamento pedonale, che si trova proprio di fronte al parcheggio.

Il ragazzo non ha interrotto la sua corsa, omettendo di prestare soccorso al pedone, che dall’urto ha riportato lesioni importanti. Gli operatori di Polizia locale del Pronto intervento stanno raccogliendo le informazioni utili a individuare il giovane datosi alla fuga e, con il supporto del Nucleo di Polizia giudiziaria del Comando di Polizia locale, stanno ricostruendo il percorso del veicolo in città attraverso le telecamere di videosorveglianza, per risalire alla targa del mezzo grazie ai dispositivi di lettura installati.

Gli addetti ai lavori si auspicano che il ragazzo si presenti spontaneamente alla centrale operativa comunale, per non aggravare ulteriormente la sua posizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge pedone e scappa: polizia alla ricerca di un giovane in moto

LeccoToday è in caricamento