rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Codice rosso / Casatenovo

Investito mentre attraversa la strada a Casatenovo: grave 15enne

L'adolescente è stato investito in frazione Campofiorenzo

Grave sinistro nella serata di sabato 22 gennaio a Casatenovo. Un adolescente di 15 anni è stato investito mentre stava attraversando la Strada Provinciale 51 a Campofiorenzo, frazione di Casatenovo: l'impatto, strando a quanto appreso, ha spinto il ragazzo a diversi metri di distanza e ne ha causato il grave ferimento: varie le squadre di soccorso che si sono messe subito in moto, dalla sede della Croce Bianca di Besana Brianza e della Croce Bianca di Merate, entrate in azione insieme all'automedica e all'elicottero di Areu fatto decollare dalla base di Villa Guardia (Como).

Codice rosso

Il giovane, residente nel Milanese, è stato stabilizzato, caricato sull'ambulanza e trasportato d'urgenza la zona di atterraggio del mezzo aereo, che l'ha successivamte trasferito presso l'ospedale "Circolo" di Varese in codice rosso. Saranno i carabinieri ad attribuire le responsabilità del caso.

Aggiornamento articolo 23 gennaio, ore 7.12

Il giovane, ricoverato presso il nosocomio, lombardo, si trova attualmente in coma. In corso le ricerche del cane che era con lui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito mentre attraversa la strada a Casatenovo: grave 15enne

LeccoToday è in caricamento