rotate-mobile
Incidenti stradali Corso Monte San Gabriele

Incidente a Laorca, si ribalta una Punto con a bordo una 27enne

Il sinistro è avvenuto sulla vecchia Lecco-Ballabio: l'auto si è cappottata dopo aver urtato un muretto sul bordo della strada; il traffico è stato difficoltoso fino alla rimozione del veicolo.

Guidava lungo la vecchia strada che da Lecco porta a Ballabio, quando la macchina ha preso il volo, ribaltandosi su un fianco: momenti di terrore nella tarda mattinata di oggi, 12 agosto, per una 27enne a bordo sella sua Fiat Punto grigia.


L'incidente è avvenuto in corso Monte san Gabriele: la ragazza stava percorrendo la strada in direzione Ballabio, quando la ruota anteriore desta dell'auto avrebbe urtato un muretto di contenimento, cappottandosi. I primi soccorsi le sono stati prestati da alcuni abitanti della via, che dopo aver sentito il rumore dello schianto sono usciti in strada per tirare fuori dall'auto la giovane e chiamare il 118.


Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, gli agenti della Polizia stradale e un'ambulanza della Croce rossa, che ha constatato le condizioni della 27enne, quasi del tutto illesa, e l'ha condotta all'ospedale Manzoni per i necessari accertamenti.


Alla Polstrada è spettato poi il compito di occuparsi della viabilità, che ha subito rallentamenti fino alla rimozione del veicolo, e dovrà ricostruire l'esatta dinamica dei fatti per poter stabilire anche le responsabilità dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Laorca, si ribalta una Punto con a bordo una 27enne

LeccoToday è in caricamento