rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Val San Martino / Corso Europa, 44

Incidente lungo la Lecco-Bergamo, moto a terra e due giovani soccorsi

Lo schianto alle 14.30 a Calolzio. Ambulanza in azione in codice giallo, sul posto anche la Polizia locale. I feriti hanno 17 e 18 anni

È ancora in via di ricostruzione l'esatta dinamica dell'incidente avvenuto oggi pomeriggio lungo la Lecco-Bergamo a Calolziocorte. Una moto si sarebbe scontrata con un altro veicolo finendo poi a terra: sulla due ruote viaggiavano un ragazzo di 18 anni e una ragazza di 17 che hanno riportato alcune ferite a seguito del violento impatto contro l'asfalto.

La moto a terra dopo l'incidente.

I soccorsi sono scattati in codice giallo alle 14.30 di martedì 10 gennaio. Sul posto - in corso Europa all'altezza del civico 44 - si sono presto portati l'ambulanza della Cri di Lecco e gli agenti della Polizia locale di Calolziocorte.

Dopo le prime cure prestate dai soccorritori sul luogo dell'incidente, i due giovani sono poi stati trasferiti all'ospedale Manzoni di Lecco sempre in codice giallo per le ulteriori cure mediche e gli accertamenti del caso. Il 18enne ha riportato un trauma al volto, mentre la ragazza un trauma lombare e a una gamba.

Anche la Polizia locale sul posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente lungo la Lecco-Bergamo, moto a terra e due giovani soccorsi

LeccoToday è in caricamento