menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lecco, ruba un'auto e si schianta dopo pochi chilometri

Il ladro, un diciannovenne valsassinese, si è impossessato di una Fiat Panda parcheggiata in via Parini, ma la sua fuga è finita in corso Bergamo.

Ha rubato un'auto col favore della notte, ma la sua scorreria è durata davvero poco: G. E., 19 anni, dopo un breve percorso è andato a sbattere contro un muretto in corso Bergamo, a Lecco.


Intorno alle 3 di oggi 30 settembre il 19enne residente in Valsassina si è appropriato di una Fiat Panda parcheggiata in via Parini, ma la sua fuga è durata solo qualche chilometro. 


Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli operatori del 118 e la Polizia stradale che, avendo accertato che l'auto non apparteneva al ragazzo, ha rintracciato il proprietario dell'auto, il quale ha raccontato di essersi accorto del furto e di conoscere di vista il 19enne.


Dai primi accertamenti è emerso anche che il ragazzo non è in possesso della patente di guida. Trasportato all'ospedale Manzoni, è stato visitato e ha 5 giorni di prognosi, mentre il propritario dell'auto ha sporto regolare denuncia di furto presso la Questura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento