rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente con mezzo pesante sulla SS36, disagi alla circolazione

Nel tamponamento, avvenuto intorno alle 10 al km 51 dell'arteria, leggermente feriti un 27enne e un 41enne. L'attraversamento in direzione Nord è rimasto chiuso per un paio d'ore

Incidente nel tunnel dell'attraversamento cittadino, disagi alla circolazione sulla SS36. Il sinistro si è verificato questa mattina intorno alle 10 al km 51 in direzione Nord, nel territorio comunale di Lecco.

Coinvolti nello scontro, un tamponamento, un mezzo pesante e un'automobile, con due feriti, un ragazzo di 27 anni e un uomo di 41. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i paramedici della Croce rossa di Lecco, con l'automedica dell'Aat Lecco. Nessuna grave conseguenza per i conducenti, trasportati in ospedale al Manzoni intorno alle 10.40.

Scooter contro automobile a Valmadrera

L'attraversamento in direzione Nord è stato chiuso da poco dopo le 10 sino alle 12 per consentire ai Vigili del fuoco di Lecco, intervenuti con la Polizia stradale e il personale Anas, la rimozione dei mezzi coinvolti. Le deviazioni sono state segnalate lungo la SS36.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente con mezzo pesante sulla SS36, disagi alla circolazione

LeccoToday è in caricamento