menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una delle auto danneggiate dalla Jeep

Una delle auto danneggiate dalla Jeep

Si schianta su tre auto parcheggiate, rintracciato il responsabile

La sera del 6 gennaio si era praticamente fiondato con l'auto sulle tre vetture, danneggiandole seriamente

È stato rintracciato l'uomo che nella serata di martedì 6 gennaio ha "centrato" tre automobili parcheggiate in via Petrarca a Lecco, riuscendo, in un primo momento, a fuggire.

L'uomo, un 51enne italiano residente in città, la sera dell'Epifania stava percorrendo la via in direzione di viale Turati, quando per ragioni ancora non chiare ha sbandato fortemente a sinistra, impattando contro le tre vetture parcheggiate a lato della strada e provocando dei seri danni.

Nella mattinata di ieri 7 gennaio gli agenti della polizia locale hanno messo in atto una minuziosa opera di ricostruzione delle tracce di carrozzeria rimaste  a terra dopo l'impatto, riuscendo a isolare quelle che non appartenevano a nessuno dei tre veicoli incidentati: una volta fatto ciò, hanno cercato un veicolo che avesse segni di un sinistro compatibili con i frammenti ritrovati.

Non sono dovuti andare lontano: a soli 700 metri di distanza, infatti, i vigili hanno trovato una Jeep Cherokee i cui segni combaciavano, e hanno identificato e rintracciato il proprietario. Per lui è quindi scattata una pesante sanzione:378 euro di multa per essere fuggito dopo aver provocato il danno e per non aver moderato la velocità in centro abitato, 15 punti in meno sulla patente e la sospensione documento di circolazione da 15 giorni a 2 mesi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento