menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Inseguimento con incidente in centro Lecco, tre ragazze ferite

Nel tardo pomeriggio del 12 novembre un uomo, fuggendo in auto dalla Polizia, si è scontrato contro delle auto che transitavano in via Amendola

Un inseguimento in centro Lecco è terminato con un incidente nel tardo pomeriggio di ieri 12 novembre: un uomo in auto, inseguito da una pattuglia della Polizia,si è scontrato contro diverse auto, concludendo la sua folle corsa sul marciapiede di fronte alla scuola "De Amicis" di via Amendola.

Quando l'uomo, un giovane originario del Sud America già noto alle forze dell'ordine, ha ignorato l'alt dei poliziotti, la pattuglia si è lanciata alle sue calcagna per le vie del centro. Giunto in via Amendola, però, il sudamericano ha perso il controllo della vettura, carambolando contro altre auto che transitavano lungo la via e ferendo tre ragazze di 25, 22 e 17 anni.

Il sudamericano, quando la macchina si è fermata, è sceso e ha continuato la sua fuga a piedi, riuscendo a far perdere le sue tracce. Nel frattempo le tre ragazze, non in gravi condizioni, sono state soccorse da due ambulanze e trasportate all'ospedale Manzoni per accertamenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento