rotate-mobile
Incidenti stradali Via della Pergola

Sconto auto-moto in Via Pergola, ferito uomo di 65 anni

Ad avere la peggio il centauro, trasportato all'ospedale Manzoni in codice giallo. Diversi incidenti nella giornata di sabato, per fortuna senza gravi conseguenze

Incidente nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14.45, a Lecco in via Pergola. Coinvolti nel sinistro un'automobile e una motocicletta condotta da un uomo di 65 anni, rimasto ferito nel violento impatto.

I volontari del Lecco Soccorso giunti sul posto lo hanno trasportato poco dopo le 15 all'ospedale Manzoni di Lecco in codice giallo. Intervenute anche l'automedica dell'Aat Lecco e la Polizia locale per i rilievi dell'incidente.

Moto contromano si scontra con auto

In questo sabato di bel tempo sono stati diversi gli incidenti che hanno coinvolto auto e moto. Alle 11.40 uno scontro si è verificato a Oliveto Lario, un 54enne è finito in ospedale a Erba in codice verde. Senza gravi conseguenze anche il sinistro occorso a un centauro 39enne caduto dalla propria due ruote in Via Gambate e Olginate intorno a mezzogiorno. 

Alle 15.30 caduta anche in Via Cernaia a Lecco, vittima un ragazzino quindicenne in sella allo scooter, per fortuna rimasto illeso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconto auto-moto in Via Pergola, ferito uomo di 65 anni

LeccoToday è in caricamento