rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Via XI Febbraio

Scontro in mattinata tra auto e moto in Via XI Febbraio a Lecco

L'incidente è avvenuto poco dopo la rotonda che interseca Via Don Pozzi, salendo verso l'incrocio con Corso Matteotti. A Imbersago si ribalta un quad: ferito un 42enne

Scontro tra automobile e motocicletta prima delle 9 a Lecco, in Via XI Febbraio.

L'incidente è avvenuto poco dopo la rotonda che interseca Via Don Pozzi, salendo verso l'incrocio con Corso Matteotti. Per cause ancora al vaglio degli agenti di Polizia locale intervenuti sul luogo del sinistro, una Skoda Fabia condotta da un anziano è venuta a contatto con una Kawasaki alla cui guida si trovava un uomo di 28 anni, caduto sull'asfalto.

Sirtori, grave incidenti: preoccupano due giovani

La centrale operativa dell'Areu ha inviato sul posto un'ambulanza dei Volontari del Soccorso di Calolziocorte e l'automedica dell'Aat Lecco. Nonostante in un primo momento si pensasse a gravi conseguenze per il ragazzo, al loro arrivo i medici lo hanno valutato in codice verde. Nessun disagio si è verificato per la viabilità cittadina.

Sempre in mattinata, poco dopo, a Imbersago un quad condotto da un 42enne si è ribaltato in prossimità di una curva. La Croce Bianca di Merate ha soccorso l'uomo, giudicato in codice giallo. Sul posto le forze dell'ordine per ricostruire la dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro in mattinata tra auto e moto in Via XI Febbraio a Lecco

LeccoToday è in caricamento