rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Viale Tonale

Scontro auto-moto in viale Tonale: 43enne finisce in ospedale

L'incidente è avvenuto intorno alle 8.30. La donna è stato soccorsa da un'ambulanza, mentre la circolazione è stata fortemente rallentata per oltre un'ora

Si è risolto in maniera sicuramente positiva, rispetto a quelle che erano state le premesse, un incidente tra una Fiat Panda e una moto avvenuto intorno alle ore 8.30 in viale Tonale a Lecco. In un primo momento, infatti, sembrava che le condizioni della motociclista fossero ben più gravi di quelle che si sono poi rivelate, tanto che i soccorsi della locale stazione della Croce Rossa erano stati inviati sul posto in codice rosso. La donna, 43 anni, è stata successivamente trasportata presso l'ospedale "Manzoni" in codice verde, segno che il suo stato di salute era complessivamente non preoccupante.

Per cause ancora completamente da chiarire, la guidatrice del mezzo a due ruote ha colpito sul fianco l'automobile, cadendo così rovinosamente a terra. La chiamata al numero unico delle emergenze (112, ndr) ha portato la centrale operativa di Areu a inviare in loco anche una pattuglia della polizia locale, incaricata di rilevare il sinistro e di regolare il forte flusso di traffico in transito nella zona.

La circolazione è risultata essere notevolmente rallentata per oltre un'ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-moto in viale Tonale: 43enne finisce in ospedale

LeccoToday è in caricamento