rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Viale Adamello

Lecco, scontro fra auto e furgone in viale Adamello

L'autista della Lancia sarebbe passata col semaforo rosso, arrivando da viale Tonale; feriti entrambi i passeggeri del furgoncino.

Un altro incidente d'auto si è verificato nella tarda mattinata di oggi 18 settembre: erano circa le 11.50, quando alla centrale operativa di Areu è arrivata la richiesta di soccorso per uno scontro fra un'auto e un furgoncino, all'incrocio fra viale Adamello e corso Matteotti.


Coinvolti nello scontro una Lancia Musa, con a bordo una donna, e un furgoncino Piaggio su cui viaggiavano due fratelli artigiani di 57 e 51 anni. Secondo una prima ricostruzione, la donna sull'auto sarebbe passata con il semaforo rosso all'incrocio di viale Tonale, tagliando la strada al furgoncino.


L'impatto ha provocato ferite, fortunatamente lievi, ai due artigiani, mentre è rimasta incolume la donna: sul posto sono giunte due ambulanze, che hanno portato i due uomini all'ospedale Manzoni per accertamenti, mentre la Polizia stradale si è occupata di gestire la viabilità e di effettuare i necessari rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco, scontro fra auto e furgone in viale Adamello

LeccoToday è in caricamento