rotate-mobile
Incidenti stradali Casatenovo

Incidente sulla tangenziale, morto un giovane casatese

Pasquale Ricucci, ventotto anni, è deceduto durante il trasporto in ospedale a seguito dell'impatto devastante fra le due auto

Ha avuto un esito tragico l'incidente che si è verificato nella prima mattina di oggi 29 gennaio all'imboccatura della tangenziale est di Milano, nel tratto che congiunge la superstrada con la Provinciale 41.

All'alba di oggi, la Bmw su cui viaggiava un 28enne di Lomagna, originario di Casatenovo, si è schiantata frontalmente contro una Fiat Panda all'altezza della rampa  di accesso alla tangenziale, per ragioni ancora al vaglio degli inquirenti. L'impatto è stato devastante, e sia Pasquale Ricucci, il giovane alla guida della Bmw, sia il 37enne, sono rimasti gravemente feriti.

Dopo l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre i due dalle lamiere accartocciate delle rispettive auto, le condizioni di Ricucci si sono rivelate gravissime, e l'ambulanza è partita per una corsa disperata verso l'ospedale San Gerardo di Monza. All'arrivo in ospedale, purtroppo, il giovane era privo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla tangenziale, morto un giovane casatese

LeccoToday è in caricamento