rotate-mobile
Incidenti stradali Merate

Merate: incidente tra auto e bici

Nella mattinata di martedì 22 aprile nei pressi del parcheggio dell'Auchan c'è stato un incidente tra un'automobile e una bicicetta. Il ciclista è stato trasportato al Manzoni in codice giallo

Nell'area dei pressi del parcheggio dell'ipermercato Auchan di Merate, nella tarda mattina di martedì 22 aprile, c'è stato un incidente, tra un ciclista e un'auto, che ha reso necessario l'intervento dell'elisoccorso.

Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che la donna alla guida dell'auto abbia inavvertitamente urtato un ciclista in sella alla propria bicicletta. Questo, a seguito dell'urto, ha sbattuto violentemente la testa, con indosso il caschetto, contro la portiera della macchina frantumandone il vetro. Caduto a terra, l'uomo non ha mai perso i sensi restando quindi sempre cosciente fino all'arrivo dell'elisoccorso allertato da alcuni testimoni.

Valutando le condizioni del ciclista non si è reso necessario il trasporto in elicottero che è quindi stato accompagnato da un'ambulanza intervenuta sul posto all'ospedale Manzoni di Lecco in codice giallo.

Per valutare le dinamiche di quanto è accaduto sono intervenute le forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Merate: incidente tra auto e bici

LeccoToday è in caricamento