rotate-mobile
Incidenti stradali Ballabio / Via Provinciale

Tragedia di Balisio: deceduto Gabriele Orlandi Arrigoni, membro del Team Pasturo

L'uomo lascia la moglie Debora e due figli; grave il nipote, ricoverato all'ospedale "Papa Giovanni XXIII" di Bergamo a causa delle ferite rimediate nell'incidente

Il tragico scontro avvenuto a metà pomeriggio di giovedì 22 novembre sulla via Provinciale che collega Ballabio al resto della Valsassina si è portato via Gabriele Orlandi Arrigoni, 38enne di Pasturo che viaggiava sulla strada insieme al giovane nipote di 12 anni, trasporato in elicottero e ora ricoverato presso l'ospedale "Papa Giovanni XXIII" di Bergamo.

Si schiantano in moto contro un'auto: morto un centauro, grave il nipote

Ex vicepresidente del Team Pasturo

L'uomo deceduto risiedeva a Pasturo insieme alla moglie Debora, che con lui correva in montagna indossando la maglia del Team Pasturo del presidente Alberto Zaccagni, e i due figli. Un uomo, Arrigoni, conosciuto in valle e cui è stato fatale il tragico scontro avvenuto tra la sua Kawasaki e un suv all'altezza dell'Alva. Sportivo e amante della montagna, era stato recente vicepresidente del gruppo sportivo e tra gli organizzatori della celebre ZaCup.

Domenica 25 novembre l'ultimo saluto

Il ricordo del Team Pasturo

Oggi un amico, un grande amico ci ha lasciato. 
Gabriele è uno dei soci fondatori del Team Pasturo di cui è stato vice Presidente dalla fondazione della società nel 2014 fino al 30/04/2018.
Anima della ZacUP, del Grignone Vertical Extreme e di tutte le nostre manifestazioni; oggi ha iniziato una nuova corsa.....una corsa che lo porterà a sorriderci e incitarci da lassù e a spronare sempre la nostra e sua capitana .
Ciao Gabri.....ciao AMICO !

Il ricordo del Premana Ski Alp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia di Balisio: deceduto Gabriele Orlandi Arrigoni, membro del Team Pasturo

LeccoToday è in caricamento