menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro scooter-furgone in viale Adamello: donna finisce in ospedale

La motociclista è stata sbalzata a terra a causa dell'impatto ed è stata trasferita al "Manzoni" di Lecco in codice verde

Sinistro nel primo pomeriggio in viale Adamello a Lecco, dove una donna di 52 anni è stata sbalzata a terra dal suo motorino in seguito allo scontro con un furgone in prossimità dell'attraversamento pedonale disegnato tra la farmacia e il benzinaio. Intervenuta in codice rosso, l'ambulanza della Croce Rossa di Lecco ha prestato il primo soccorso alla donna coinvolta, che non ha riportato gravi ferite nonostante la preoccupazione iniziale; trasferita al "Manzoni", è stata accettata in codice verde.

Ubriaco distrugge casa e minaccia con coltelli da cucina i carabinieri allertati dal padre 

La dinamica, in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri di Lecco intervenuti, sarebbe la seguente: il furgone, impegnato in una svolta verso il benzinaio, avrebbe toccato la moto durante il sorpasso a sinistra di quest'ultima. Lo scontro è stato inetivabile e ha generato l'intervento dei mezzi e del personale di soccorso. Lievemente rallentato il traffico in transito nella zona per permettere le operazioni di soccorso e di ripristino della viabilità.

Garlate: incidente sulla Provinciale, giovane mamma finisce in ospedale

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento