Auto contro moto a Oggiono, centauro in ospedale
Il motociclista è caduto violentemente a terra
Incidente a Oggiono nel tardo pomeriggio di ieri 28 settembre, quando un'auto e una moto si sono scontrate in via per Molteno, all'altezza della curva che costeggia la ferrovia.
Il sinistro è avvenuto poco prima delle 18:30, quando i due mezzi hanno impattato l'uno contro l'altro secondo una dinamica tuttora al vaglio della polizia locale oggionese.
Ad avere la peggio il motociclista, che nell'impatto è caduto a terra ed è rimasto ferito: sul posto, in suo soccorso, sono intervenuti i sanitari del 118 con l'ambulanza e l'automedica. Dopo aver constatato le sue codizioni di salute, lo hanno trasportato all'ospedale Manzoni per accertamenti. Illeso, invece, il conducente della Volkswagen Passat. L'auto, invece, ha subìto diversi danni alla carrozzeria.