menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto frontale a Oggiono, due donne in ospedale

L'incidente è avvenuto sulla Provinciale 51

Schianto frontale a Oggiono nella prima serata di ieri 5 ottobre, con due auto rimaste coinvolte in un incidente lungo la Proviciale 51.

A provocare il sinistro, che si è verificato verso le 19 di ieri, una giovane residente in paese, che d'improvviso, forse per una distrazione, è uscita di strada con la sua Fiat Seicento, mentre percorreva la Provinciale: la vettura ha oltrepassato i cordoli che dividono le due carreggiate, finendo frontalmente contro una Peugeot con a bordo una seconda giovane e altre due persone.

Sul posto sono intevenuti i sanitari in ambulanza, che hanno prestato i primi soccorsi alle persone coinvolte nel sinistro e portato in ospedale la giovane oggionese e la madre dell'altra conducente, fortunatamente nessuna delle due in gravi condizioni. Insieme ai sanitari sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale e dei carabinieri, che si sono occupati dei rilievi necessari, mentre i vigili del fuoco hanno provveduto a rimuovere i due mezzi incidentati calla carreggiata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento