rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Oggiono / Strada Provinciale 51

Schianto frontale a Oggiono, due donne in ospedale

L'incidente è avvenuto sulla Provinciale 51

Schianto frontale a Oggiono nella prima serata di ieri 5 ottobre, con due auto rimaste coinvolte in un incidente lungo la Proviciale 51.

A provocare il sinistro, che si è verificato verso le 19 di ieri, una giovane residente in paese, che d'improvviso, forse per una distrazione, è uscita di strada con la sua Fiat Seicento, mentre percorreva la Provinciale: la vettura ha oltrepassato i cordoli che dividono le due carreggiate, finendo frontalmente contro una Peugeot con a bordo una seconda giovane e altre due persone.

Sul posto sono intevenuti i sanitari in ambulanza, che hanno prestato i primi soccorsi alle persone coinvolte nel sinistro e portato in ospedale la giovane oggionese e la madre dell'altra conducente, fortunatamente nessuna delle due in gravi condizioni. Insieme ai sanitari sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale e dei carabinieri, che si sono occupati dei rilievi necessari, mentre i vigili del fuoco hanno provveduto a rimuovere i due mezzi incidentati calla carreggiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale a Oggiono, due donne in ospedale

LeccoToday è in caricamento