rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Pescate / Via Roma

Scontro tra automobile e scooter sulla Provinciale 72, paura a Pescate

Sinistro in Via Roma nel primo pomeriggio. Ad avere la peggio il centauro 62enne, trasportato in ospedale. Disagi alla viabilità: a dirigere il traffico il sindaco De Capitani

Incidente nel primo pomeriggio di oggi a Pescate, lungo la Provinciale 72. Un'automobile condotta da una donna e uno scooter di grossa cilindrata guidato da un 62enne si sono scontrati in Via Roma a un incrocio in prossimità del bar "Zenzero e Cannella".

Da quanto ricostruito in un primo momento, l'impatto tra i mezzi sarebbe avvenuto mentre l'auto svoltava per immettersi sulla SP72. Lo scooter ha centrato in pieno la vettura, facendo sbalzare il centauro sull'asfalto.

Castello Brianza: cade con la bici, grave sessantenne

In Via Roma si sono portati in pochi minuti i paramedici del Soccorso degli Alpini di Mandello, con l'appoggio di un'automedica. L'uomo, 62 anni, è stato trasportato in pronto soccorso per fortuna con un codice verde.

Sul posto i Carabinieri per i rilievi del caso e i vigili guidati direttamente dal sindaco di Pescate Dante De Capitani, comandante del Corpo di Polizia locale di Pescate e Garlate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra automobile e scooter sulla Provinciale 72, paura a Pescate

LeccoToday è in caricamento