rotate-mobile
Incidenti stradali Robbiate

Violento schianto tra moto e bici: due feriti gravi

L'incidente è avvenuto a Robbiate. Il ciclista sarebbe stato investito dall'uomo che viaggiava in moto: necessario l'intervento in codice rosso di due elicotteri per i soccorsi

Terribile schianto con due persone soccorse in gravi condizioni a Robbiate. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 3 maggio, in via Mario Greppi, lungo la Sp54. Stando alle prime ricostruzioni dell'accaduto, un ciclista sarebbe stato travolto mentre stava attraversando la strada, da una moto che stava viaggiando verso il centro di Robbiate. 

L'impatto è stato davvero violento e l'allarme al 118 è subito scattato subito in codice rosso. Sul posto sono arrivati due elicotteri di Areu decollati da Como e Milano, oltre all'ambulanza della Croce Bianca di Merate. Feriti in modo grave i due uomini coinvolti: il motociclista di 18 anni e il ciclista di 59. Entrambi sono stati trasferiti in ospedale in codice rosso: il primo all'ospedale di Lecco, il secondo in quello di Varese. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Merate per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento schianto tra moto e bici: due feriti gravi

LeccoToday è in caricamento