rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali

Tragico incidente fra auto e moto: muore ragazza di Casatenovo

Incidente nella serata di sabato ad Arcore: la vittima è una 31enne brianzola. Trasportato in ospedale in codice rosso il 37enne che viaggiava con lei. Illeso il conducente della vettura

Non ce l'ha fatta la giovane motociclista coinvolta nello schianto tra auto e moto nell'incidente avvenuto sabato 8 maggio ad Arcore. La ragazza - F.F., 31 anni, residente a Casatenovo - è morta nella notte fra sabato e domenica a seguito delle gravissime lesioni riportate nello scontro.

Non è fortunatamente in pericolo di vita l'altro motociclista, 37 anni, anche lui residente a Casatenovo e trasportato in codice rosso in ospedale. Come riportano i colleghi di Monza Today, il conducente dell'autovettura, un ragazzo di 29 di Lissone, illeso, è in stato di libertà per omicidio stradale.

Lo schianto sabato sera

L'incidente è accaduto sabato 8 maggio poco dopo le 21. Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri che stanno effettuando gli accertamenti, lo schianto sarebbe avvenuto quando l'auto, svoltando, si è scontrata con la moto che proveniva dalla direzione opposta. Immediato l'arrivo dei soccorsi: i due giovani centauri sono stati trasferiti in codice rosso all'ospedale di Vimercate e all'ospedale San Gerardo di Monza, ma purtroppo la giovane è spirata durante la notte. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i militari della stazione di Arcore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente fra auto e moto: muore ragazza di Casatenovo

LeccoToday è in caricamento