rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Mandello del Lario

Moto contro auto, schianto all'incrocio a Mandello

È accaduto poco prima di mezzogiorno in zona Sacro Cuore. Ad avere la peggio il motociclista, un 64enne, trasportato in ospedale in codice giallo. Alla guida della vettura una 29enne

Grande paura questa mattina a Mandello per un incidente all'incrocio tra Via Nazario Sauro e Via Cesare Battisti. 

Era poco prima di mezzogiorno quando una moto condotta da un uomo di 64 anni che viaggiava in direzione Nord (verso la chiesa del Sacro Cuore) si è scontrata con un'automobile, alla cui guida si trovava una ragazza di 29 anni, che attraversava l'incrocio da Via Battisti. L'impatto è stato violento e ha fatto finire l'uomo sull'asfalto.

Incidente nella notte, muore a 18 anni

Immediato l'intervento dei volontari del Soccorso degli alpini con un'ambulanza, supportata dall'automedica dell'Aat Lecco. In un primo momento le condizioni del 64enne sono sembrate gravi, ma per fortuna col passare dei minuti si sono tradotte in un codice giallo. Intorno alle 13 il trasporto all'ospedale Manzoni.

Sul luogo sono intervenuti gli uomini del Comando di Polizia locale di Mandello, guidati dal comandante Mario Modica, per ricostruire la dinamica dell'incidente e far defluire il traffico in sicurezza durante le operazioni di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto contro auto, schianto all'incrocio a Mandello

LeccoToday è in caricamento