rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Olgiate Molgora

Un altro incidente nella Brianza lecchese: soccorsi in azione d'urgenza

Schianto lungo la SS342 a Olgiate Molgora con tre persone coinvolte, tra cui una bambina. L'intervento è scattato in codice rosso e proseguito in giallo

Un altro incidente da codice rosso nel Lecchese. Dopo il maxi-tamponamento nella galleria del Barro, sempre nel primo pomeriggio di oggi, domenica 11 dicembre, i soccorsi sono dovuti intervenire d'urgenza per un altro schianto tra due auto avvenuto lungo la SS342 nel territorio comunale di Olgiate Molgora, a poca distanza dal confine con Calco.

Stando alle prime informazioni a disposizione, sarebbero tre le persone coinvolte nel sinistro e rimaste ferite. Si tratta di una bambina di 12 anni, di un uomo di 56 e di una donna di 52 anni. Alle ore 15.45 le operazioni di soccorso sono ancora in atto. Sul posto ben tre ambulanze inviata dalla Centrale del 118, oltre ai vigili del fuoco di Lecco e ai carabinieri della Compagnia di Merate. Il codice dell'intervento è passato da "rosso" a giallo per tutti e tre i feriti: la speranza è dunque che le condizioni dei pazienti non siano troppo gravi.  

La dodicenne ha riportato un trauma emitorace e al ginocchio ed è stata trasferita all'ospedale di Bergamo. La donna un trauma alla spalla: per lei ricovero al Manzoni di Lecco. All'uomo è stata invece diagnosticata una contusione cranio-facciale, anche per lui trasferimento in ambulanza all'ospedale di via Dell'Eremo. 

Sul posto ambulanze, carabinieri e vigili del fuoco.

L'intervento dei soccorsi.

L'incidente è avvenuto appena all'interno del territorio comunale di Olgiate Molgora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro incidente nella Brianza lecchese: soccorsi in azione d'urgenza

LeccoToday è in caricamento