menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente di Abbadia (Foto A. Bolotta)

L'incidente di Abbadia (Foto A. Bolotta)

Scontro sulla P72 ad Abbadia tra camioncino di operai e auto

Incidente a metà pomeriggio in Via Nazionale sulla Provinciale: nessuna grave conseguenza per una 78enne e un uomo di 49 anni

Altro incidente in questa giornata decisamente negativa sotto il profilo della sicurezza stradale. Intorno alle 16.30 ad Abbadia Lariana, in via Nazionale poco prima del Municipio, un'auto si è scontrata con un camioncino che trasportava alcuni operai e del materiale edile. La dinamica è ancora in fase di accertamento ma pare che il furgone non sia riuscito a evitare l'impatto con la vettura che si stava immettendo lungo la Provinciale 72. 

Frontale a Molteno, due feriti

Immediata la chiamata al 118, che ha inviato sul posto un'ambulanza del Soccorso degli Alpini di Mandello e un'automedica dell'Aat Lecco. Nel sinistro sono rimasti leggermente feriti una donna di 78 anni alla guida dell'auto, inizialmente valutata dal personale paramedico in codice giallo ma successivamente non trasportata al Manzoni, e un uomo di 49 anni a bordo del camioncino. Allertati anche Polizia stradale e Vigili del fuoco, con la presenza in loco degli agenti di Polizia locale di Abbadia Lariana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento