menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente avvenuto martedì pomeriggio a Maggianico

L'incidente avvenuto martedì pomeriggio a Maggianico

Scontro fra tre auto in Corso Emanuele Filiberto, anziana in ospedale

Fra le persone coinvolte una donna di 83 anni accompagnata in pronto soccorso senza gravi traumi. Dinamica del sinistro affidata alla Polizia locale

Incidente nel pomeriggio di oggi, martedì, nel rione di Maggianico in Corso Emanuele Filiberto. A scontrarsi tre veicoli, un suv, un'automobile e un furgoncino. 

Nello scontro sono rimaste coinvolte alcune persone, fra le quali una donna di 83 anni che ha avuto bisogno delle cure dei paramedici. Sul posto, inizialmente allertati da un codice rosso, sono intervenuti i volontari del Soccorso degli Alpini di Mandello. Per fortuna le condizioni dell'anziana sono parse non gravi e la paziente è stata trasportata in ospedale in codice verde.

Schianto sulla Lecco-Bergamo, coinvolti due ventenni

In Corso Filiberto si sono portati anche i Vigili del fuoco del Comando di Lecco e due mezzi la rimozione dei veicoli e due pattuglie della Polizia locale di Lecco per effettuare i rilievi del sinistro. Il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso per consentire le operazioni, causando non pochi problemi al già congestionato traffico del pomeriggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento