rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Incidenti stradali Galbiate

Statale 36, incidente nel tunnel del Barro con ribaltamento

Schianto tra due auto nella carreggiata in direzione nord nella mattinata di oggi, martedì 9 aprile. Quattro le persone coinvolte e intervento d'urgenza dei soccorsi

Incidente nella galleria del Monte Barro lungo la Statale 36 con 4 persone coinvolte e intervento dei soccorsi in codice rosso. Lo schianto, con ribaltamento, è avvenuto alle ore 9.30 di oggi, martedì 9 aprile, in direzione nord.

Sul posto si sono portati con la massima urgenza due ambulanze della Croce Verde di Bosisio Parini inviate da Areu - Agenzia regionale emergenza urgenza - i vigili del fuoco del comando di Lecco e l'auto con il medico. Allertata anche la polizia stradale.

Nuovo ribaltamento, gli aggiornamenti

Ancora scarse le informazioni sull'accaduto. Nell'incidente stradale sono rimaste coinvolte due auto e una si è ribaltata. Quattro le persone coinvolte nello schianto: si tratta di due uomini di 73 e di 75 anni, di una ragazza di 22 anni e di un altro giovane sempre ventenne.

Due persone sono state trasferite in ospedale in codice giallo e una terza in verde. Alle 10.30 le impegnative e delicate operazioni di soccorso in galleria erano ancora in corso, con code e disagi alla viabilità. Nella tarda serata di ieri, lunedì, i soccorsi erano già dovuti intervenire sempre nella galleria del Monte Barro per un'altra auto ribaltata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 36, incidente nel tunnel del Barro con ribaltamento

LeccoToday è in caricamento