Incidenti stradali

Strade trafficate nel sabato di giugno, fioccano le cadute da moto

Incidenti nella tarda mattinata a Colico e Rogeno, senza conseguenze. Ferite invece per un centauro 44enne che ha perso il controllo del proprio mezzo a Oliveto Lario

Il traffico intenso sulle nostre strade, in questo sabato caldo e soleggiato, ha portato purtroppo a numerosi incidenti. In particolare, rispecchiando una inquietante tendenza degli ultimi tempi, si sono riscontrate numerose cadute da moto e ciclomotori.

In ordine temporale, la prima si è verificata a Colico, in Via Mazzini, intorno alle 11.30: coinvolto un ragazzino di 18 anni che i volontari del Soccorso Bellanese hanno trasportato al Pronto soccorso in codice verde.

Senza gravi conseguenze l'incidente che ha coinvolto un centauro 47enne a Rogeno, sulla SP47: intervenuta sul luogo del sinistro la Croce Verde di Bosisio.

Più serie, anche se non preoccupanti, le condizioni del 44enne caduto dalla propria due ruote a Oliveto Lario, sulla SS583, nella frazione di Onno. I paramedici della Croce rossa di Valmadrera lo hanno soccorso in codice giallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade trafficate nel sabato di giugno, fioccano le cadute da moto

LeccoToday è in caricamento