rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Papa Giovanni XXIII

Tamponamento a Lecco, coinvolte sei persone: ferito anche un bimbo di 7 anni

L'incidente nel primo pomeriggio di giovedì in via Papa Giovanni XXIII

Traffico in tilt a Lecco nel primo pomeriggio di oggi 17 dicembre, a causa di un tamponamento fra due auto che ha visto coinvolte 6 persone.

Erano passate da poco le 14 di oggi quando un'auto con a bordo due ragazze ha tamponato la vettura che aveva davanti, una Audi su cui viaggiavano una mamma con i due figli e la nonna. Il sinistro è avvenuto in via Papa Giovanni XXIII, in direzione del rione Santo Stefano.

Tre dei passeggeri dell'auto tamponata sono rimasti feriti: l'unico a essere uscito illeso dallo schianto è stato il figlio maggiore della donna, mentre il minore, di soli 7 anni, ha riportato lievi traumi. Al loro arrivo, i soccorritori hanno trasportato in ospedale madre, bimbo e nonna per accertamenti.

Inevitabili le ripercussioni dell'incidente sul traffico: agli agenti della polizia locale, intervenuti sul posto per i rilievi necessari sulla dinamica del sinistro, è spettato anche il compito di gestire l'ingorgo che si è formato durante le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi incidentati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento a Lecco, coinvolte sei persone: ferito anche un bimbo di 7 anni

LeccoToday è in caricamento