Testacoda e schianto a Olginate, ferita una donna
La trentottene ha perso il controllo della sua vettura cercando di evitare una seconda auto all'incrocio fra via Spluga e via Cantù
Schianto in via Spluga a Olginate nel primo pomeriggio di oggi 17 giugno, quando una donna di 38 anni ha perso il controllo della sua Opel all'incrocio con via Cesare Cantù, finendo in testacoda e andando a sbattere contro una ringhiera e un lampione posizionato a bordo strada.
Stando alle prime ricostruzioni, la 38enne avrebbe perso il controllo della vettura cercando di evitare l'auto in uscita dallo stop di via Cantù, al cui volante si trovava una signora di 77 anni. Il contatto fra i due mezzi è stato inevitabile, ma non ha provocato danni: la Opel però, a quel punto, è andata in testacoda, schiantandosi.
Sul posto sono giunti rapidamente i soccorsi, che hanno prestato le prime cure alla 38enne, rimasta ferita nello schianto: la donna, fortunatamente non in gravi condizioni, è stata trasportata al Pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Praticamente illesa, invece, la 77enne, per la quale non si è reso necessario il trasporto in ospedale.