rotate-mobile
Incidenti stradali Val San Martino / Via Cà Zanelli

Grave incidente tra auto e moto a Torre De' Busi, soccorsi in azione in codice rosso

Lo schianto frontale lungo la Sp 179 che conduce a Valcava. Sul posto anche l'elicottero di Areu da Milano e i Vigili del Fuoco da Lecco

Gravissimo incidente tra auto e moto a Torre De' Busi, con intervento dei soccorsi in codice rosso lungo la strada che conduce a Valcava. Lo schianto frontale è avvenuto nel pomeriggio di oggi, domenica 26 giugno, nei pressi della frazione di San Marco.

L'allarme è scattato alle ore 16.45. I due veicoli stavano viaggiando lungo la Sp 179 quando si sono scontrati. Ancora in via di ricostruzione l'esatta dinamica dell'incidente. Due le persone coinvolte, un ragazzo di 28 anni e una donna di 44. A rimanere ferito in maniera più grave con politraumi il giovane 28enne, poi trasferito all'ospedale di Varese sempre in codice rosso.

Soccorsi Torre 2-2

Sul posto si sono presto portati i soccorsi del 118 con l'ambulanza dei Volontari del Soccorso di Calolziocorte e l'elicottero di Areu decollato da Milano.

Vdf Torre-3

In azione anche i Vigili del Fuoco: dal Comando di Lecco è stata inviata a Torre De' Busi un'autopompa. Le squadre stanno collaborando con il personale sanitario e con i tecnici dell'elisoccorso per tutte le operazioni del caso. Allertati anche i Carabinieri del competente Comando di Zogno.

Elicottero Torre-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente tra auto e moto a Torre De' Busi, soccorsi in azione in codice rosso

LeccoToday è in caricamento