rotate-mobile
Incidenti stradali Via Redipuglia

Traffico bloccato in via Redipuglia, trasporto eccezionale in difficoltà (VIDEO)

Il mezzo pesante ha rischiato di perdere il carico

Traffico bloccato in via Redipuglia a causa di un mezzo pesante in difficoltà, poco dopo le 12 di oggi 2 aprile: per una dinamica ancora da accertare, il rimorchio del trasporto eccezionale si è inclinato e ha rischiato di perdere il carico.

L'automezzo, partito dall'azienda Beco di via Tonale, stava trasportando un macchinario per la produzione di viti diretto in Turchia, del peso di 27 tonnellate, quando, con ogni probabilità a causa del peso eccessivo del carico, due delle catene utilizzate per assicurare il macchinario al rimorchio si sono spezzate, inclinandolo e facendo sbandare il mezzo, che è finito contro un palo della luce.

Sul posto, sono intervenuti Polizia locale, vigili del fuoco e un'autogru della Lozza autotrasporti di Olginate, che hanno provveduto a raddrizzare il mezzo in breve tempo e a metterlo in condizioni di ripartire, prima di svolgere ulteriori controlli per verificare . Per tutta la durata delle operazioni, il tratto di via Redipuglia interessato dall'incidente è rimasto chiuso al traffico.

Via Redipuglia, traffico bloccato per un mezzo in difficoltà

Di seguito il video:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico bloccato in via Redipuglia, trasporto eccezionale in difficoltà (VIDEO)

LeccoToday è in caricamento