menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto ribaltatasi in Via Capodistria

L'auto ribaltatasi in Via Capodistria

Si ribalta con l'auto, poi scende e la prende a pugni

L'incidente nella serata di sabato in Via Capodistria a Lecco. Uscito da solo dall'abitacolo, il 37enne, piuttosto alticcio, ha iniziato a inveire contro il veicolo sotto lo sguardo attonito dei presenti

Ha lasciato di stucco i presenti che hanno assistito alla scena, quanto accaduto sabato sera in Via Capodistria a Lecco.

Intorno alle ore 20 un uomo di 37 anni di origine straniera, alla guida della propria vettura, ha infatti sbandato, colpendo una Fiat 500 e poi ribaltandosi. Dopo essere riuscito a uscire da solo dall'auto inclinata sul fianco, il 37enne, secondo le testimonianze raccolte sul posto piuttosto alticcio, ha cominciato a inveire contro la sua vettura colpendola ripetutamente a pugni.

Follia: sfreccia contromano sulla SS36

Sul posto pochi minuti più tardi sono giunti i soccorritori e le forze dell'ordine. L'uomo è stato medicato dall'ambulanza della Croce San Nicolò e trasportato all'ospedale Manzoni in codice giallo. Intervenuti anche i Vigili del fuoco e due pattuglie degli agenti della Polizia locale di Lecco, chiamati ad accertare se il conducente fosse effettivamente al volante in stato di ebbrezza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento