rotate-mobile
Incidenti stradali Valmadrerese e Riviera Ovest / Via Como

Incidente tra auto e moto a Valmadrera: soccorsi in azione d'urgenza

Lo schianto nella mattinata di sabato in via Como. Feriti una ragazza e un 31enne, poi trasportati in ospedale in codice giallo

Schianto tra auto e moto con intervento dei soccorsi in codice rosso questa mattina a Valmadrera. L'incidente stradale è avvenuto lungo via Como, in direzione sud, alle ore 8.30 di sabato 6 aprile e subito è scattato l'allarme al 112.

Sul posto si sono portate due ambulanze della Croce Rossa e della Croce San Nicolò di Lecco, l'auto con il medico a bordo, insieme agli agenti della polizia locale impegnati nella gestione del traffico e nel permettere lo svolgimento delle operazioni di soccorso in sicurezza.

Ancora da ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Due le persone rimaste ferite nell'impatto tra la macchina a la due ruote: si tratta di una ragazza di 24 anni e di un uomo di 31. Dopo lo spavento iniziale le loro condizioni sono apparse meno gravi, ma i due pazienti avrebbero comunque riportato ferite serie e sono quindi stati trasferiti in ospedale in codice giallo.

L'incidente e l'intervento dei soccorsi a Valmadrera.

Sul posto anche la Polizia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra auto e moto a Valmadrera: soccorsi in azione d'urgenza

LeccoToday è in caricamento