rotate-mobile
Incidenti stradali Valmadrera / Via Como

Valmadrera, terribile scontro tra due moto: morto un biker

L'incidente è avvenuto intorno alle 23.15 di mercoledì 6 agosto sulla SS36 in direzione Milano

Altro incidente mortale sulle nostre strade: questa volta a perdere la vita è stato un motociclista, le cui generalità non sono state ancora rese note, che si è scontrato con un'altra moto intorno alle 23.15 di mercoledì 6 agosto sulla SS36 a Valmadrera, in direzione Milano.
Sulle due motociclette viaggiavano quattro persone: oltre al biker che ha perso la vita, infatti, nel sinistro sono stati coinvolti altri due maschi (un 41enne) ed una donna di 35 anni.

La ricostruzione dell'incidente è in corso d'opera da parte dei carabinieri di Valmadrera e Lecco, ma già dalle prime impressioni è emerso in maniera chiara come una delle due moto sia andata a sbattere contro il guardrail, ma resta da capire come e quando sia avvenuto l'impatto tra i due mezzi.

Sul posto sono giunte ben tre ambulanze ed un'automedica, che hanno constatato il decesso di un uomo ed hanno trasportato gli altri coinvolti al "Manzoni" di Lecco e all'ospedale di Erba in codice giallo.

Alle 4 di notte di giovedì 7 la strada è ancora chiusa in prossimità del semaforo di Valmadrera ed il traffico viene deviato su via Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmadrera, terribile scontro tra due moto: morto un biker

LeccoToday è in caricamento