rotate-mobile
Incidenti stradali Verderio Superiore

Verderio, ruba l'auto del vicino e si schianta contro un guard rail

A commettere il gesto un marocchino, trasportato al "Mandic" di Merate in seguito alle ferite rimediate nell'incidente

Ha rubato l'auto al vicino, ma dopo qualche ora si è schiantato contro un guar rail, rimediando serie ferite e l'immediato ricovero al "Mandic" di Merate.
Questo l'epilogo di una notte di follia per un 24enne marocchino a Verderio, già conosciuto alle forze dell'ordine per alcuni precedenti.

Intorno alle 23 l'immigrato si è introdotto nel garage del vicino, sottraendo l'Opel Corsa e lasciando parecchi segni del suo passaggio, visto che solo qualche minuto prima aveva provato a rubare una bicicletta legata ad un palo.
Durante l'uscita, l'africano ha anche rigato uno degli specchietti contro il muro dello stabile, svegliando così alcuni inquilini che hanno dato l'allarme ai carabinieri.
Alle 6 di questa mattina il ritrovamento a Cascina Arolda, nell'ambito dell'incidente che gli è costato delle ferite alla testa e l'intervento di ambulanza, vigili del fuoco ed elisoccorso da Como.
Le condizioni sono serie e resta da capire se e quando il paziente potrà essere dichiarato fuori pericolo, mentre sul caso indagano i carabinieri di Merate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verderio, ruba l'auto del vicino e si schianta contro un guard rail

LeccoToday è in caricamento