Viale Montegrappa: violento incidente auto-moto, diciassettenne finisce in ospedale

Il giovane, che viaggiava verso Germanedo, si è schiantato contro un’autovettura che stava svoltando verso via Ugo Foscolo

Brutto incidente quello avvenuto poco prima della mezzanotte di domenica in viale Montegrappa, all'altezza dell'incrocio con via Ugo Foscolo. Un diciassettenne, che viaggiava sulla sua moto da fuoristrada, si è schiantato contro una Fiat Punto che stava svoltando verso la via laterale: stando a quanto appreso sul posto, il giovane si sarebbe provocato delle fratture agli arti inferiori dopo un volo di diversi metri, che l'avrebbe catapultato non lontano dal semaforo pedonale posto in prossimità del ponte. La sua due ruote si è spezzata in due parti, di cui una rimasta sul tetto della vettura a marchio italiano.

Sul posto, chiamate da una chiamata al numero unico per le emergenze (Nue, 112), si sono portate le squadre di soccorso della Croce Rossa di Lecco. I rilievi sono invece stati affidati a una pattuglia della Polizia Stradale, supportata da un'altra pattuglia per la direzione del traffico. L'uomo alla guida dell'auto è sceso dall'autovettura in evidente stato di shock, mentre il diciassettenne è stato trasferito all'ospedale "Manzoni" in codice giallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 89 casi in Lombardia. Domenica si ferma tutto lo sport anche a Lecco

  • Coronavirus: scuole chiuse nel Lecchese, supermercati presi d'assalto. Al "Manzoni" il contagiato valtellinese

  • Coronavirus: 173 casi in Lombardia, sei decessi. Migliorano le condizioni del giovane al "Manzoni". Treni: -60%

  • In arrivo ordinanza della Regione per chiudere le scuole in Lombardia

  • Coronavirus, nuovo bollettino: quattordici contagiati, MilanoToday intervista il paziente "zero"

  • Nuova interdittiva antimafia del Prefetto: colpiti "Lungolago" e "Tabula Rosa"

Torna su
LeccoToday è in caricamento