rotate-mobile
Incidenti stradali Garlate

Violento scontro sulla Provinciale a Garlate, camioncino si ribalta

Coinvolte una vettura e un furgoncino. Automobilista di 79 anni trasportato in ospedale. Lunghe code da Lecco, istituito un senso unico alternato

Incidente stradale in mattinata a Garlate, lungo la Provinciale all'incrocio con Via Statale, di fronte alla concessionaria AutoCogliati. A scontrarsi un'automobile e un furgoncino, che si è ribaltato reclinandosi su un fianco. 

Sul posto sono intervenuti l'ambulanza della Croce rossa di Lecco, la Polizia locale, i Vigili del fuoco. I mezzi sono stati rimossi con l'intervento di due carri attrezzi, mentre i vigili di Garlate hanno provveduto a far scorrere l'intenso traffico con un senso unico alternato.

Le lunghe code da Lecco

Coinvolti due automobilisti, uno dei quali - al volante dell'auto, di 79 anni - è stato trasportato all'ospedale Manzoni in codice rosso. Si tratta del padre del presidente del Rugby Lecco Stefano Gheza (nelle foto sul luogo dell'incidente), il quale ha scritto un post rassicurante sulla propria pagina Facebook per tranquillizzare riguardo le condizioni del genitore.

A causa del sinistro, la cui dinamica è in fase di accertamento, dall'uscita della Superstrada 36 a Pescate in direzione Milano si sono sviluppate lunghe code.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro sulla Provinciale a Garlate, camioncino si ribalta

LeccoToday è in caricamento