menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sul lavoro a Brivio, ferito operaio da un muletto

L'uomo al momento si trova ricoverato al reparto di ortopedia e non è in pericolo di vita. I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente

Codice rosso alle 11 di questa mattina per un infortunio sul lavoro a Brivio, in via Airuno. Un operaio sarebbe rimasto ferito a causa di un muletto sul quale forse stava lavorando. Sul posto un'ambulanza, un'auto medica, i carabinieri della Compagnia di Merate e i vigili del fuoco di Lecco.

L'entità dell'incidente, secondo quanto riferito dagli operatori dei vigili del fuoco, non sarebbe grave. Il codice di intervento è poi cambiato da rosso a giallo/verde e i due mezzi di soccorso si sono diretti all'ospedale di Lecco e a quello di Merate intorno alle 12.

L'uomo al momento si trova ricoverato al reparto di ortopedia: è sotto osservazione e non è in pericolo di vita. Intanto, i carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente. Sembrerebbe che l'uomo sia rimasto schiacciato da un carrello elevatore durante l'orario di lavoro, ma non ci sono testimoni dell'accaduto. 

Adesso si aspetta di sentire la persona coinvolta. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Tir bloccato in via Parini: rallentamenti nel centro di Lecco

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento