rotate-mobile
Cronaca Brianza / Via Grigna, 1

Moto contro mezzo agricolo, giovane centauro in gravi condizioni

L'incidente nel tardo pomeriggio di domenica a Verderio: un 19enne ha subito traumi e fratture ed è stato trasportato in ospedale a Monza in codice rosso. Altro sinistro a Oggiono, coinvolte diverse persone

Incidente coinvolge un mezzo agricolo e una moto nella serata di domenica a Verderio: ad avere la peggio è il 19enne in sella alla due ruote, che riporta serie conseguenze dopo la violenta caduta sull'asfalto.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 18 in via Grigna nel comune brianzolo: sul posto sono intervenuti l'ambulanza della Croce rossa di Casatenovo, un'autoinfermieristica e i Carabinieri di Merate per gli accertamenti di rito e per ricostruire nei dettagli la dinamica dello scontro. Il giovane è stato trasportato in codice rosso in ospedale a Monza con fratture multiple agli arti e un trauma al bacino.

Pochi minuti più tardi, a Oggiono, un altro incidente tra due auto ha coinvolto diverse persone. Sul posto il personale dei Volontari di Calolzio e della Croce rossa di Valmadrera per prestare soccorso. Le condizioni degli occupanti non sarebbero gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto contro mezzo agricolo, giovane centauro in gravi condizioni

LeccoToday è in caricamento