rotate-mobile
Cronaca Mandello del Lario

Cade con la moto, donna trasportata in ospedale

Incidente nel primo pomeriggio di oggi lungo la SS583 del Moregallo: ferita una 46enne. Un altro schianto, questa volta tra due auto e meno grave, è avvenuto alle 15 anche in corso Europa a Calolzio

Una donna è caduta con la moto nel primo pomeriggio di oggi, domenica, lungo la Strada statale 583 del Moregallo. L'impatto a terra è stato forte, così come lo spavento iniziale: i soccorsi del 118 sono subito scattati in codice rosso e sul posto (nel territorio comunale di Mandello del Lario, ma sulla sponda opposta del lago) si sono portate due ambulanze provenienti da Lecco. La motociclista, 46 anni, è stata poi trasportata in codice giallo all'ospedale Manzoni di Lecco. Le sue condizioni sono quindi apparse meno gravi rispetto all'inizio: la paziente avrebbe riportato diverse contusioni e ferite.

Calolzio: macchina si ribalta nella notte alla rotatoria di corso Dante

Un altro incidente stradale si è poi verificato un paio d'ore più tardi, verso le 15, a Calolziocorte lungo la Lecco-Bergamo. Qui lo scontro, avvenuto in corso Europa a due passi dal centro città, ha coinvolto due auto. L'intervento del 118 è stato attivato in codice giallo. Ferita in modo non grave una donna di 33 anni: i Volontari del Soccorso di Calolzio giunti prontamente sul posto hanno trasportato la paziente in ospedale a Merate in codice verde. In entrambi i casi è stata allertata anche la Polizia stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade con la moto, donna trasportata in ospedale

LeccoToday è in caricamento