menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Due incidenti nella serata di giovedì: scontro sulla SS36 e auto ribaltata a Merate

Due auto si sono scontrate sulla SS36, lungo il ponte Manzoni. Un'altra auto, invece, si è ribaltata a Merate. Nessun ferito grave

Serata di incidenti, per fortuna soltanto con alcuni feriti, quella di giovedì 2 novembre. Il primo scontro si è verificato lungo la SS 36, sul ponte Manzoni. Secondo le informazioni raccolte, due auto si sono scontrate poco dopo l'uscita dal tunnerl del Monte Barro. I soccorsi sono stati allertati intorno alle 21.30 e, secondo quanto emerso, due persone sarebbero rimaste ferite ma in maniera non grave. 

Sul posto un'ambulanza, un'auto medica e anche la polizia stradale. A causa dell'incidente, il traffico è andato in tilt, con incollonamenti e percorsi alternativi consigliati in attesa della rimozione dei mezzi incidentati. 

Alle 22.15 circa a Merate, invece, in via Bergamo un'auto si è ribaltata ferendo - per fortuna - il conducente. Inizialmente il codice di soccorso era rosso; poi, il ragazzo, un 27enne, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Merate in codice verde. Sul luogo dell'incidente una anche pattuglia dei carabinieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Priscilla cerca casa: «È dolcissima»

Attualità

I 10 luoghi simbolo di Lecco più amati dai visitatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento